Domenica 21 ottobre – balletto IL LAGO DEI CIGNI dal Teatro Bolshoi di Mosca

Domenica 21 ottobre alle ore 17.00, dal Teatro Bolshoi di Mosca, sarà proiettato presso il nostro cinema il balletto “IL LAGO DEI CIGNI”.

Trama
Il principe Siegfrid, andando a caccia, incontra, insieme alle sue damigelle, la bellissima Odette, una principessa trasformata in cigno dal perfido mago Rothbart per aver rifiutato il suo amore. Il maleficio potrà essere vinto solo quando un uomo, che non ha mai dichiarato ad altre donne la sua fedeltà, giurerà il suo amore ad Odette. Sigfried promette ad Odette di salvarla. L’indomani la madre di Sigfried dà una festa poiché il principe ha ormai l’età giusta per prendere moglie, e alla festa si presenta Rothbart, con la figlia Odile che, per un sortilegio, ha assunto le sembianze di Odette; il principe cade nell’inganno e, credendola Odette, giura fedeltà ad Odile e le infila al dito l’anello nuziale. Nell’atmosfera festosa della corte il mago e la figlia si dileguano ridendo e Odette, destinata ormai alla morte, scompare nel lago; Sigfried, disperato, la segue e il suo sacrificio rompe il maleficio di Rothbart. E così i due giovani innamorati, riuniti, possono finalmente vivere insieme.

Biglietto intero: 15 euro

Biglietto ridotto: 10 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

La prevendita è in corso. 😀

Se sei Fan Facebook o iscritto alla Newsletter, presenta la CARD ufficiale e acquista il tuo biglietto!

E’ inoltre possibile prenotare il biglietto inviando una email a info@multisala-ilportico.it. Il biglietto andrà però ritirato tassativamente entro il 20 ottobre, altrimenti la prenotazione sarà annullata.

Per i prossimi appuntamenti dal Bolshoi di Mosca: QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.