Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre ore 22.15 – THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW in versione digitale restaurata in Hd

Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre, ore 22.15, sarà proiettato il film THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW nella versione digitale restaurata in alta definizione.

Biglietto intero: 7,50 euro

Biglietto ridotto: 5,50 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!).

La prevendita è già in corso. 😀

Se sei Fan Facebook o iscritto alla Newsletter, presenta la CARD ufficiale e acquista il tuo biglietto!

E’ inoltre possibile prenotare il biglietto inviando una email a info@multisala-ilportico.it. Il biglietto andrà però ritirato tassativamente entro lunedì 29 ottobre, altrimenti la prenotazione sarà annullata.

N.B. Per The Rocky Horror Picture Show mercoledì 31 ottobre non sarà attiva l’usuale promozione del biglietto ridotto del “mercoledì al cinema”. La riduzione si potrà ottenere solo esibendo la card Newsletter o Facebook del cinema.

Il film è vietato ai minori di 14 anni.

E’ il 1975 quando The Rocky Horror Picture Show con la regia di Jim Sharman arriva al cinema per la prima volta: disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock, il sensualissimo The Rocky Horror Picture Show racconta la storia di Janet (una giovanissima Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O’Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo.
I due ragazzi sono capitati in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte…

Vi aspettiamo! 😀

Annunci

2 risposte a “Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre ore 22.15 – THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW in versione digitale restaurata in Hd

  1. Pingback: Programmazione dal 25 al 31 ottobre | Cinema IL PORTICO Multisala·

  2. Pingback: “The Rocky Horror Picture Show” torna al cinema il 30 e 31 ottobre! A Firenze è al Portico! | onesto e spietato·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.