Mercoledì 5 dicembre, ore 22.00, solo per un giorno torna al cinema RITORNO AL FUTURO di Robert Zemeckis, con Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Biglietto intero: 7,50 euro
Biglietto ridotto: 5,50 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)
La prevendita è già in corso. 😀
Se sei Fan Facebook o iscritto alla Newsletter, presenta la CARD ufficiale e acquista il tuo biglietto!
E’ inoltre possibile prenotare il biglietto inviando una email a info@multisala-ilportico.it. Il biglietto andrà però ritirato tassativamente entro il 4 dicembre, altrimenti la prenotazione sarà annullata.
N.B. Per la proiezione di questo film-evento non sarà attiva l’usuale promozione del biglietto ridotto del “mercoledì al cinema”. La riduzione si potrà ottenere solo esibendo la card Newsletter o quella Facebook del cinema.
Torna sul grande schermo il primo episodio di Ritorno al Futuro. Ed è solo l’inizio. Perché nel 2013 torneranno al cinema anche gli altri due film dell’indimenticabile trilogia con protagonisti Doc e Marty.
Un film, e una saga, che hanno fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis, la produzione di Steve Spielberg e la formidabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Un appuntamento che ha il sapore di un vero e proprio raduno cinematografico per gli amanti di Back to the Future (80 mila i fan della pagina Facebook italiana, oltre 3 milioni quelli della pagina internazionale).
Un ritorno al cinema che ci condurrà nuovamente nel 1985, dove incontreremo ancora “Doc” Emmett L. Brown e Marty McFly, stavolta in altissima definizione.
Trama del film
Marty McFly vive con i genitori e i fratelli a Hill Walley. Marty è un simpatico diciassettenne che una sera incontra uno scienziato spiritato, il dott. Brown, il quale è riuscito a trasformare un’auto DeLorean in una straordinaria “macchina del tempo”. L’auto è alimentata da plutonio, sottratto da Brown a dei terroristi libici che gli danno la caccia. Un giorno i malfattori lo acchiappano e gli sparano, per fortuna dopo che il vecchio ha spiegato a Marty gli elementi essenziali e le possibilità straordinarie della sua “time machine”. Così Marty, per salvarsi dagli aggressori, fugge via. Si ritroverà nella sua stessa cittadina trent’anni prima: nel 1955.
Vi aspettiamo!! 😀
Pingback: Mercoledì 5 dicembre – 100 locandine originali in regalo e 1 DeLorean in mostra per il ritorno al cinema di RITORNO AL FUTURO! | Cinema IL PORTICO Multisala·