Martedì 11 febbraio: BERT STERN – L’uomo che fotografò Marilyn

bert stern

Martedì 11 febbraio, ore 16.15 e 20.30, solo per un giorno al cinema, BERT STERN – L’uomo che fotografò Marilyn di Shannah Laumeister.

Quella di Bert Stern è una storia non convenzionale, come la sua lunga e brillante carriera di fotografo. Definito il primo “fotografo concettuale” per il talento creativo nel raccontare storie semplicemente attraverso uno scatto, Stern passa dall’altra parte dell’ obiettivo, lasciandosi filmare da una delle sue tante muse, Shannah Laumeister.
Per la prima volta, racconta del successo e della sua vita non sempre facile e lo fa attraverso le fotografie che hanno consacrato modelle, musicisti e attori rendendoli indimenticabili nell’immaginario collettivo; come indimenticabile è il servizio fotografico a Marilyn Monroe, l’ultimo prima della scomparsa dell’attrice. Un ritratto inedito della diva in cui emerge tutta l’essenza dell’arte di Stern: la fotografia come modo per riempire quello spazio tra persone, tra soggetto e artista che normalmente tiene distanti, ma nel quale può succedere qualsiasi cosa…

Biglietto intero: 6,00 euro

Biglietto ridotto: 5,00 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Vi aspettiamo! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...