Domenica 20 luglio: MONTY PYTHON LIVE (più o meno) al Portico!

monty ptyhon

Domenica 20 luglio, ore 20.00, in diretta via satellite dalla O2 Arena di Londra (sold out da mesi!) si potrà assistere alla grande reunion del gruppo “MONTY PYTHON LIVE (più o meno)” per un live show (in inglese sottotitolato in italiano) diretto da Audrey Powell e prodotto da Fiz Oliver.

All’età complessiva di oltre 360 anni, Terry Gilliam, John Cleese, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin, tornano in scena per un esilarante, strepitoso, scandaloso addio!
A distanza di 45 anni dal loro esordio, i leggendari Monty Python tornano a calcare le scene con un appuntamento pensato per divertirsi, ridere e ricordare.
I Monty Python sono giustamente considerati tra i migliori comici del mondo di sempre, hanno influenzato una generazione e rivoluzionato la commedia nel loro percorso verso la celebrità.
La loro attesissima reunion (l’ultima occasione per vedere su un palco il gruppo) metterà in scena alcuni dei più grandi successi dei Monty Python con moderni ed attuali colpi di scena “Pythoneschi” per un finale da lacrime!

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Vi aspettiamo!

Annunci

Una risposta a “Domenica 20 luglio: MONTY PYTHON LIVE (più o meno) al Portico!

  1. Pingback: Programmazione dal 17 al 23 luglio | Cinema IL PORTICO Multisala·

I commenti sono chiusi.