21 e 22 ottobre: Spandau Ballet – Il film

spandau-ballet-ilfilm

Martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, ore 21.30, al Portico il film-evento SPANDAU BALLET – Soul Boys of the Western World. Il film rivelazione sulla vita di una delle band simbolo degli anni ’80.

Se gli anni Ottanta resteranno per sempre una pietra miliare nella storia del costume e della cultura del secolo scorso, di certo gli Spandau Ballet rappresentano, con i loro 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade, una delle band più iconiche, sconvolgenti e rivoluzionarie di quello straordinario decennio, pionieri di un nuovo pop destinato ad attraversare il globo.
Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp vengono raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un’intera epoca che ha fatto storia. Dal costume alla musica, dai film alle tendenze, gli anni Ottanta hanno creato un mondo capace di scatenare emozioni e di lasciar sbizzarrire l’immaginario comune.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci

Una risposta a “21 e 22 ottobre: Spandau Ballet – Il film

  1. Pingback: Programmazione dal 16 al 22 ottobre | Cinema IL PORTICO Multisala·

I commenti sono chiusi.