Martedì 3 febbraio: SKYLIGHT

Skylight

Martedì 3 febbraio, ore 20.00, primo appuntamento con la stagione 2015 del National Theatre Live: SKYLIGHT con Bill Nighy e Carey Mulligan diretti dal regista premio Oscar Stephen Daldry.

Durata 2 ore e 45 min.
In lingua originale sottotitolato in italiano

Il regista premio Oscar Stephen Daldry dirige gli attori britannici Bill Nighy e Carey Mulligan in Skylight, una delle opere teatrali più rappresentate dello sceneggiatore David Hare (noto per The Hours e The Reader). Vincitore dell’Olivier Award come Miglior Testo Drammatico, Skylight esplora la complessa e drammatica relazione tra Tom e la sua ex-amante, la maestra di scuola Kyra. Durante un inaspettato incontro, che durerà l’arco di una sola notte, si riaccenderanno in loro sia la passione erotica di un tempo che le differenze ideologiche, unite ad un senso di colpa schiacciante che li porterà ancora una volta ad una separazione lacerante e allo stesso tempo inevitabile. Skylight è stato originariamente prodotto dal National Theatre nel 1995, prima del trasferimento al West End e a Broadway, e ha vinto un Olivier Award come miglior spettacolo.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci

Una risposta a “Martedì 3 febbraio: SKYLIGHT

  1. Pingback: Programmazione dal 29 gennaio al 4 febbraio | Cinema IL PORTICO Multisala·

I commenti sono chiusi.