Martedì 5 maggio: anteprima di “Forza maggiore”

Turist

Martedì 5 maggio, ore 21.00, il Portico presenta l’anteprima del film FORZA MAGGIORE” (TURIST) di Ruben Ostlund, vincitore a Cannes 2014 del Premio della Giuria nella categoria Un Certain Regard.

Tomas e Ebba sono i genitori di Vera e Harry. Tomas lavora molto, dunque questa vacanza sulle Alpi, hotel di lusso e giornate dedicate allo scii tutti insieme, parte con grandi aspettative. Ma accade un imprevisto. Mentre siedono per pranzo ai tavoli all’aperto di un ristorante panoramico, una valanga si dirige a grande velocità verso di loro e pare destinata a travolgerli. L’istinto di Tomas è quello di mettersi in salvo il più in fretta possibile, l’istinto di Ebba è quello di proteggere i figli ed eventualmente morire con loro. La valanga si arresta prima e i quattro rientrano sani e salvi. Ma qualcosa nella coppia si è incrinato ed è una crepa che è destinata ad aprirsi sempre di più.

Biglietto: 8,00 euro.
Biglietto ridotto: 5,00 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Il film sarà poi in programmazione al Portico dal 7 maggio. 

Una risposta a “Martedì 5 maggio: anteprima di “Forza maggiore”

  1. Pingback: Programmazione dal 30 aprile al 6 maggio | Cinema IL PORTICO Multisala·

I commenti sono chiusi.