14 dicembre: DON’T CRACK UNDER PRESSURE

don-t-crack-under-pressur-di-thierry-donard

Lunedì 14 dicembre, ore 21.15, al Portico il nuovo adrenalinico film di Nuit de la Glisse: DON’T CRACK UNDER PRESSURE.

Accompagnato dalla sua macchina da presa, il regista Thierry Donard ha intrapreso un nuovo incredibile viaggio intorno al mondo per guidare gli spettatori attraverso ambienti naturali mozzafiato dove uomini e donne compiono gesta che ai più appaiono inimmaginabili e riuscendone a filmare il cuore dell’azione.

Dai monti innevati sopra i fiordi norvegesi alle onde di Fakarava passando attraverso i ghiacciai delle Alpi svizzere, Don’t Crack under pressure, racconta le sfide straordinarie di sciatori, surfisti, snowboarder, piloti dotati di tuta alare assolutamente unici.
Con la sua enorme esperienza nel riprendere in situazioni estreme e condizioni climatiche e ambientali ostili, il team de La Nuit de la Glisse sa esattamente come catturare al meglio le performance degli atleti, grazie ad anni ed anni di pratica, aiutandoli atleti a condividere con gli spettatori le loro incredibili esperienze per catturare il giusto momento, sia sulle cime montuose che nelle profondità degli oceani.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Una risposta a “14 dicembre: DON’T CRACK UNDER PRESSURE

  1. Pingback: Programmazione dal 10 al 16 dicembre | Cinema IL PORTICO Multisala·

I commenti sono chiusi.