Mercoledì 28 giugno: OTELLO

Mercoledì 28 giugno, ore 20.15, in diretta LIVE dalla Royal Opera House di Londra l’Opera OTELLO, in una rivisitazione verdiana della grande tragedia di William Shakespeare, traboccante di gelosia, inganno ed efferatezze.

Intenso dramma psicologico e capolavoro del repertorio operistico, l’Otello di Verdi viene eseguito dall’Orchestra della Royal Opera House, dal Royal Opera Chorus e da un eccezionale cast di cantanti – su tutti svetta il tenore di fama mondiale Jonas Kaufmann nel ruolo del protagonista – con la direzione dell’acclamato direttore musicale della Royal Opera House Antonio Pappano.
La scenografia è stilisticamente semplice, con pareti scorrevoli e scene mutevoli ideate da Boris Kudlička, mentre il cast incarna pienamente l’eleganza dello stile elisabettiano nei costumi contemporanei curati da Kaspar Glaner.

Biglietto intero: 12,00 euro
Biglietto ridotto: 10,00 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci