3 ottobre: LA BOHÈME

Martedì 3 ottobre, ore 20.15, in collegamento LIVE dalla ROYAL OPERA HOUSE di Londra l’Opera LA BOHÈME di Giacomo Puccini. Una produzione intramontabile con un meraviglioso cast, che include Nicole Car, Michael Fabiano e Mariusz Kwiecien in una nuova produzione di Richard Jones.

Durata ca. 2h35min. compreso un intervallo

L’opera è incentrata sulle vite di un gruppo di giovani artisti che sbarcano il lunario ai margini di una Parigi bohémienne e capitale dell’Ottocento. Col suo acuto intuito, Richard Jones esplora questo classico molto amato, visivamente caratterizzato dalle spettacolari, stilizzate scenografie di Stewart Laing ispirate agli anni Cinquanta dell’Ottocento. Con questo romantico ritratto della Parigi bohémienne, musiche memorabili e una storia d’amore tratta dalla vita quotidiana, La Bohème di Puccini ha conquistato il mondo, diventando una delle opere più amate dal pubblico.

Biglietto intero: 12,00 euro
Biglietto ridotto: 10,00 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci