4 ottobre: BLACK SABBATH The End of the End

Evento speciale al Portico mercoledì 4 ottobre alle ore 21.15 con BLACK SABBATH The End Of the End, l’ultimo grande evento della più famosa Band Metal di tutti i tempi.

Un gruppo, nato nel 1968 capitanato dal leggendario Ozzy Osbourne, che ha costituito le fondamenta dell’heavy metal, influenzando le band di tutto il mondo che sarebbero venute dopo di loro.
Lo scorso febbraio la band si è esibita a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81esimo e ultimo concerto del ‘The End tour’: uno show monumentale che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo. Il concerto sold out ha segnato il culmine di un tour che ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fan.
Il film concerto BLACK SABBATH – THE END OF THE END avvicina i fan alle emozioni più intime vissute dalla band nell’ultimo live durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid a War Pigs. E permette al pubblico di unirsi ai Sabbath e alle perfomance esclusive di alcune delle loro canzoni preferite, non suonate durante il tour, per gettare uno sguardo intimo sul mondo della band, fatto di musica, relazioni, risate e aneddoti personali.

Biglietto intero: 12 euro
Biglietto ridotto: 10 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci