19-20-21 marzo: Renato Zero in Zerovskij

Il 19-20-21 marzo al Portico un film-evento speciale con protagonista Renato Zero: Zerovskij – Solo per amore.

Lunedì 19 e martedì 20 marzo: ore 18.15 – 21.00
Mercoledì 21 marzo: ore 16.30 – 21.00

In un’improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva. Sarà il più bel viaggio mai sognato, oltre 2 ore di spettacolo registrate durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona.

Il Cinema ha catturato Zerovskij, la mia Opera Sinfonica. Un folto gruppo di collaboratori, esattamente in scena 118 tra 62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sezione ritmica. Un direttore d’orchestra, un direttore del coro. Un coreografo e 12 ballerini. E ancora 7 formidabili giovani attori. Fuori scena la voce ipotetica dell’Altissimo. E altri magnifici 5 doppiatori per gli annunci diramati dalla Stazione Terra. Una compagine di professionisti di altissimo livello. (Renato Zero)

Biglietti in prevendita!

Biglietto intero: 8,00 euro
Biglietto ridotto: 6,00 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci

Una risposta a “19-20-21 marzo: Renato Zero in Zerovskij

  1. Pingback: Zerovskij – Solo per amore a Firenze al Portico il 19-20-21 marzo | Onesto e spietato·

I commenti sono chiusi.