10 aprile: TONYA in original sound

Cari amici del Portico, con piacere vi annunciamo che martedì 10 aprile alle ore 21.00 sarà possibile vedere TONYA  (I, Tonya) di Craig Gillespie in versione originale sottotitolata in italiano.

Tonya Harding non ha avuto un’infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d’asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all’altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

Biglietto ridotto al prezzo di euro 4,50 riservato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter e a tutti i fan della nostra pagina ufficiale Facebook. N.B. in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale.

Annunci