14-15-16 gennaio: IO SONO MIA

Lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 gennaio al Portico IO SONO MIA, il film sulla storia di un’artista unica dalla voce inimitabile: Mia Martini.

Lunedì 14 gennaio: 16.15 – 18.20 – 21.00 
Martedì 15 gennaio: 17.00 
Mercoledì 16 gennaio: 19.00

Ci sono artisti che, come pochi, hanno saputo esprimere lo spirito del proprio tempo e, anzi, persino anticiparne il corso. Tra questi c’è Mia Martini. Un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Una personalità sincera e autentica, che ha saputo tenere testa a pregiudizi emarginanti, che non ha voluto scendere a compromessi, pagando a duro prezzo le proprie scelte artistiche e personali.
Interpretato da Serena Rossi (nel ruolo di Mia Martini), Io sono Mia ripercorre la vita di Mia Martini: gli inizi difficili da bohémienne; il rapporto complesso col padre che, pur amandola, la ostacola fino a farle male; una storia d’amore contrastata che la travolge segnando il suo destino sentimentale; ecc.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro. Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook del Portico (in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale!)

Annunci