21 maggio: TED BUNDY in original sound

Cari amici del Portico, con piacere vi annunciamo che martedì 21 maggio alle ore 21.15 sarà possibile vedere TED BUNDY in versione originale sottotitolata in italiano.

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.

Biglietto ridotto al prezzo di euro 4,50 riservato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter e a tutti i fan della nostra pagina ufficiale Facebook. N.B. in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale.

Annunci