11 novembre: Good Bye, Lenin! torna al cinema

Solo per un giorno, lunedì 11 novembre alle ore 18.30 e 21.00, torna al cinema GOOD BYE, LENIN! di Wolfgang Becker in versione restaurata e digitalizzata in occasione dei 30 anni della caduta del Muro di Berlino.

Il 9 novembre 1989, quasi trent’anni fa, è una data indimenticabile perché ha cambiato il corso della Storia: crolla il Muro di Berlino.
Tra i film che hanno cercato di rappresentare quel momento, uno in particolare è divenuto memorabile, campione d’incassi in patria e all’estero, che tutti ricordano come un’opera che, oltre alla qualità artistica e ai numerosi premi vinti, ha saputo restituire con leggerezza e sensibilità un’immagine chiara degli anni seguenti la Guerra Fredda: Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker. Uscito nei cinema nel 2003, un film necessario, unico, senza tempo, capace di emozionare intere generazioni.

Biglietto ridotto al prezzo di euro 4,50 riservato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter e a tutti i fan della nostra pagina ufficiale Facebook. N.B. in entrambi i casi è necessario esibire la card ufficiale.